Novità: Suzuki V-Strom 800SE

La vincitrice dell’Alpen Master 2023 si sdoppia in versione con cerchio da 19″ Tubeless

Nella comparativa che si trova sulla rivista InMoto la V-Strom 800DE strapazza tutte le avversarie, anche le più blasonate Ducati Multistrada V4S e BMW GS 1250, con il dettaglio non secondario di costare meno della metà! Anche la sfida con il nuovo Honda Transalp viene vinta dalla Adventure media Suzuki, nella comparativa più completa del panorama motociclistico europeo, che vede partecipare giornalisti e tester di varie nazionalità guidando sui passi alpini più tecnici e spettacolari.

Da oggi la V-Strom 800 è anche SE, una moto fantastica, completa di tutto quello che serve per viaggiare e per l’utilizzo quotidiano. La differenza principale rispetto alla versione DE è che ora il cerchio anteriore è da 19″ e anche la luce a terra delle sospensioni anteriori si riduce abbassando non di poco anche l’altezza della sella che diventa di 82,5 cm da terra.

Di serie su queto modello c’è paramani e puntale in plastica. Disponibili anche tutta una serie di accessori originali per completare l’allestimento a piacere.

Suzuki V-Strom 800SE prezzo finanziabile e si può scegliere nera, verde opaco militare oppure blu lucido Suzuki.

Suzuki V-Strom 800SE verde

Ecco i dati in sintesi del modello Suzuki V-Strom 800SE prezzo 10.700,00 € F.C.:

MOTORE:
Tipo: Bicilindrico parallelo, 4 tempi, raffr. a liquido, DOHC
Alesaggio per corsa: 84,0 x 70,0 mm
Cilindrata: 776 cc
Rapporto di compressione: 12,8:1
Potenza max: 84 CV (62 kW)
Regime: 8.500 giri/min
Coppia max e regime: 78 Nm 6.800 giri/min
Lubrificazione: Con olio nel carter
Accensione: Elettronica
Cambio: 6 velocità
MASSE E DIMENSIONI:
Lunghezza max: 2.255 mm
Larghezza max: 905 mm
Altezza max: 1.355 mm
Interasse: 1.515 mm
Altezza da terra: 185 mm
Altezza sella da terra: 825 mm
Peso in ordine di marcia: 223 kg
Serbatoio carburante: 20 litri
CICLISTICA:
Sospensione anteriore: Forcella telescopica Showa a steli rovesciati regolabile
Sospensione posteriore: Monoammortizzatore Showa a leveraggio progressivo regolabile
Ruota anteriore: 110/80 R19M/C tubeless
Ruota posteriore: 150/70 R17M/C tubeless
Angolo di cannotto: 26°
Avancorsa: 124 mm
FRENI:
Freno anteriore: Doppio disco
Freno posteriore: Disco singolo
EMISSIONI:
Normativa di riferimento: Euro 5
CO2: 104 g/km
Catalizzatore:
Consumo carburante: 4,4 litri/100km

Scarica il catalogo.

Concessionaria Ufficiale Suzuki dal 2012

Seguici anche sulla nostra pagina YouTube

Dal 1976 al servizio di chi ama le due ruote!

E-bike bambino Promozione Natale

E-bike bambino, la magia di una bici speciale sotto l’albero di Natale. MTB Elettrica da bambino con telaio hardtail in alluminio, ruote da 24″, motore Yamaha PW-TE KID, batteria Yamaha esterna…

continua

Novità: nuova piattaforma Kawasaki 500 cc Euro 5+

Motore con più coppia per tre nuovi modelli In arrivo a inizio 2024 questi modelli arricchiscono la gamma Kawasaki rendendola ancora più completa. Che tu sia classic, sportivo o urban…

continua

Recensione NINJA ANNIVERSARY 40TH NEW KAWASAKI modelli ZX-10R, ZX-4RR e ZX-636

Un nostro venditore propone la recensione moto Kawasaki NINJA ANNIVERSARY 40TH  modellI ZX-10R, ZX-4RR e ZX-636 Vuoi vedere annunci dettagliati moto Kawasaki con foto e prezzi? Clicca qui >> Recensione…

continua

Novità GSX-S 1000 GX Suzuki

Un nostro venditore propone la recensione GSX-S 1000 gx Suzuki, descrizione dettagliata delle specifiche tecniche ed estetiche. Vuoi vedere annunci dettagliati moto Suzuki con foto e prezzi? Clicca qui >>…

continua
  • CONTATTI

    Sei interessato?

    Contattaci per maggiori informazioni o per un primo incontro senza impegno.
    Insieme studieremo la soluzione più adatta alle tue esigenze

    contattaci