Nella comparativa che si trova sulla rivista InMoto la V-Strom 800DE strapazza tutte le avversarie, anche le più blasonate Ducati Multistrada V4S e BMW GS 1250, con il dettaglio non secondario di costare meno della metà! Anche la sfida con il nuovo Honda Transalp viene vinta dalla Adventure media Suzuki, nella comparativa più completa del panorama motociclistico europeo, che vede partecipare giornalisti e tester di varie nazionalità guidando sui passi alpini più tecnici e spettacolari.
Da oggi la V-Strom 800 è anche SE, una moto fantastica, completa di tutto quello che serve per viaggiare e per l’utilizzo quotidiano. La differenza principale rispetto alla versione DE è che ora il cerchio anteriore è da 19″ e anche la luce a terra delle sospensioni anteriori si riduce abbassando non di poco anche l’altezza della sella che diventa di 82,5 cm da terra.
Di serie su queto modello c’è paramani e puntale in plastica. Disponibili anche tutta una serie di accessori originali per completare l’allestimento a piacere.
Suzuki V-Strom 800SE prezzo finanziabile e si può scegliere nera, verde opaco militare oppure blu lucido Suzuki.
MOTORE: | |
Tipo: | Bicilindrico parallelo, 4 tempi, raffr. a liquido, DOHC |
Alesaggio per corsa: | 84,0 x 70,0 mm |
Cilindrata: | 776 cc |
Rapporto di compressione: | 12,8:1 |
Potenza max: | 84 CV (62 kW) |
Regime: | 8.500 giri/min |
Coppia max e regime: | 78 Nm 6.800 giri/min |
Lubrificazione: | Con olio nel carter |
Accensione: | Elettronica |
Cambio: | 6 velocità |
MASSE E DIMENSIONI: | |
Lunghezza max: | 2.255 mm |
Larghezza max: | 905 mm |
Altezza max: | 1.355 mm |
Interasse: | 1.515 mm |
Altezza da terra: | 185 mm |
Altezza sella da terra: | 825 mm |
Peso in ordine di marcia: | 223 kg |
Serbatoio carburante: | 20 litri |
CICLISTICA: | |
Sospensione anteriore: | Forcella telescopica Showa a steli rovesciati regolabile |
Sospensione posteriore: | Monoammortizzatore Showa a leveraggio progressivo regolabile |
Ruota anteriore: | 110/80 R19M/C tubeless |
Ruota posteriore: | 150/70 R17M/C tubeless |
Angolo di cannotto: | 26° |
Avancorsa: | 124 mm |
FRENI: | |
Freno anteriore: | Doppio disco |
Freno posteriore: | Disco singolo |
EMISSIONI: | |
Normativa di riferimento: | Euro 5 |
CO2: | 104 g/km |
Catalizzatore: | Sì |
Consumo carburante: | 4,4 litri/100km |
Concessionaria Ufficiale Suzuki dal 2012
Seguici anche sulla nostra pagina YouTube
Dal 1976 al servizio di chi ama le due ruote!
E-bike bambino, la magia di una bici speciale sotto l’albero di Natale. MTB Elettrica da bambino con telaio hardtail in alluminio, ruote da 24″, motore Yamaha PW-TE KID, batteria Yamaha esterna…
continuaMotore con più coppia per tre nuovi modelli In arrivo a inizio 2024 questi modelli arricchiscono la gamma Kawasaki rendendola ancora più completa. Che tu sia classic, sportivo o urban…
continuaUn nostro venditore propone la recensione moto Kawasaki NINJA ANNIVERSARY 40TH modellI ZX-10R, ZX-4RR e ZX-636 Vuoi vedere annunci dettagliati moto Kawasaki con foto e prezzi? Clicca qui >> Recensione…
continuaUn nostro venditore propone la recensione GSX-S 1000 gx Suzuki, descrizione dettagliata delle specifiche tecniche ed estetiche. Vuoi vedere annunci dettagliati moto Suzuki con foto e prezzi? Clicca qui >>…
continua