Suzuki V Strom 650 e XT Explorer

Dotata di ogni comfort, è la perfetta compagna di tutti i giorni grazie a borse laterali in plastica, cavalletto centrale, parabrezza touring e barre paramotore di serie, per un valore commerciale complessivo di oltre 1.700 €. Trasforma ogni spostamento in un affascinante viaggio, la quotidianità in un’avventura urbana ed esalta la tua esperienza di guida in sella alla V-Strom 650 XT Explorer.

Non conta ciò che vuoi fare o dove vuoi andare: con la V-Strom 650 Explorer non hai limiti.

Caratteristiche tecniche Suzuki V Strom 650 e XT 2023, per conoscere il prezzo  Clicca qui >>

Tecnologia Avanzata, Qualità Artigianale. Il segreto della qualità dei prodotti Suzuki è dato dalla combinazione dell’utilizzo delle tecnologie più avanzate e dalla precisione e qualità tipiche
delle lavorazioni artigianali. Le Suzuki V Strom nascono solo dopo innumerevoli ore di test sul prodotto e controlli di qualità senza compromessi svolti da ingegneri specializzati che, oltre a possedere avanzate competenze tecniche, sono spinti dal loro entusiasmo e dalla passione per le due ruote a realizzare sempre prodotti dalla qualità artigianale.

Vedi tutte le caratteristiche tecniche Catalogo_V-Strom 650 2023

Moto Suzuki V strom 650

DEPOTENZIABILE PER PATENTE A2
CERCHI A RAGGI
SISTEMA “APRISERENO” – TRACTION CONTROL A 2 LIVELLI DISINSERIBILE
SISTEMA “PARTIFACILE” – LOW RPM ASSIST

La V-Strom 650 XT è una sport enduro tourer che si può definire una vera all-around. L’originale “becco” Suzuki enfatizza il design con una linea che taglia la parte anteriore di netto, dalla punta fino al tappo serbatoio, esprimendo il DNA della DR-BIG e della desert racer DR-Z.

Non conta cosa vuoi fare o dove vuoi andare: con la V-Strom 650 XT non hai limiti.

E per noi il tuo usato vale ancora di più: ora puoi acquistarla con una supervalutazione di 1.000 €!

 SISTEMA “APRISERENO” TRACTION CONTROL  

La V-Strom 650 XT ora è dotata del traction control ereditato dalla sorella maggiore. Il sistema monitora ininterrottamente la velocità di rotazione delle ruote, la posizione dell’acceleratore, i giri motore e la marcia inserita tramite diversi sensori. In questo modo, controlla la potenza del motore gestendo l’iniezione ed il volume d’aria in aspirazione.Il controllo di trazione può essere regolato su due livelli o disattivato. Le due modalità differiscono in termini di sensibilità:

  • Modalità 1: permette un moderato slittamento della ruota posteriore, per uno stile di guida più aggressivo.
  • Modalità 2: attiva il sistema alla più piccola perdita di aderenza, per garantire il massimo livello di confidenza sulle superfici scivolose o sul bagnato.

La scelta tra le due modalità può essere facilmente gestita da un selettore posto a lato della manopola sinistra.

Nota: il traction control non sostituisce il controllo della moto da parte del pilota, non previene la perdita di controllo in caso di eccessiva velocità in curva o in frenata e non controlla la trazione della ruota anteriore.

Concessionaria Ufficiale Suzuki dal 2012

Seguici anche sulla nostra pagina YouTube

Dal 1976 al servizio di chi ama le due ruote!